“Notte in Saldo”: Viterbo Capitale Medievale celebra l’inizio dei saldi estivi con un evento speciale

Home | Eventi | Shopping | “Notte in Saldo”: Viterbo Capitale Medievale celebra l’inizio dei saldi estivi con un evento speciale

Descrizione

Tutti gli amanti del risparmio e dello shopping si stanno preparando ad aprire le porte alla stagione dei ribassi. I saldi estivi inizieranno il 7 luglio 2018, anche a Viterbo.

La stagione dei saldi è un’occasione imperdibile per dare una rinfrescata al proprio armadio, arricchendolo di capi e accessori unici senza spendere una fortuna.

Le occasioni migliori, generalmente, si possono cogliere soprattutto nei primi giorni di saldi. Spesso i prezzi continuano ad andare al ribasso durante la stagione estiva, ma al diminuire del prezzo si riduce anche la disponibilità di prodotti. Dunque, è importante non farsi trovare impreparati per iniziare sin da subito la caccia all’affare.

La “Notte in Saldo” di Viterbo Capitale Medievale

La rete commerciale Viterbo Capitale Medievale ha deciso di organizzare un evento davvero speciale per celebrare l’inizio dei saldi.

Sabato 7 luglio, a partire dalle ore 18:00, il centro di Viterbo si riempirà di iniziative itineranti ed eventi di vario genere. Tutte le principali piazze ospiteranno spettacoli, musica dal vivo e coinvolgenti iniziative: coreografie luminose, artisti di strada, palestre, balli, concerti, trampolieri e sputafuoco, partendo da piazza Fontana Grande fino ad arrivare a Piazza delle Erbe e Piazza della Repubblica.

Inoltre, i viterbesi potranno approfittare di questa serata speciale per dare inizio alla stagione dello shopping: tutti i negozi saranno aperti fino a mezzanotte, consentendo ai cittadini di cogliere al volo i primi pezzi scontati.

Gli eventi in programma

A partire dalle ore 18:00 Piazza delle Erbe ospiterà le rappresentazioni di giocolieri e scuole di ballo locali, fino ad ospitare alle 21 il concerto dei Tarok. Piazza del Plebiscito sarà animata, invece, da giocolieri, sputafuoco e artisti di strada fino al momento dell’esibizione di danza del ventre. Alle 21:30 il giardino di Palazzo dei Priori si illuminerà e i viterbesi potranno assistere ad una sorta di anteprima della famose Notte delle Candele di Vallerano.

Per la serata è stata predisposta un’area dedicata ai bambini in Piazza Fontana Grande. Giocolieri, artisti di strada e musica dal vivo anche nelle altre piazze del Centro.

Oltre a questo, la serata si ravviva con la musica dei ragazzi della Backstage School, il concerto Cartoon Shock e l’Holy Color Party.

Dettagli Evento

Data: 07/07/2018

Orario Inizio: 18:00

Orario Fine: 00:00

Viterbo 01100 Viterbo VT

Gratuito

Punti di Interesse Vicini

Scopri tutti i punti di interesse

Palazzo dei Papi
Cattedrale di San Lorenzo
Piazza delle Erbe
Piazza San Lorenzo

Rimani Aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le novità di Viterbo Medievale